Arriva il business forum Emilia-Romagna Lussemburgo

Appuntamento il 27 ottobre 2022 per l'evento della Camera di commercio del Lussemburghese con Regione Emilia-Romagna e supporto di Art-er

In occasione della visita ufficiale del Primo Ministro del Lussemburgo  Xavier Bettel  e di una folta delegazione imprenditoriale multisettoriale in Emilia-Romagna, è stata prevista la realizzazione del business forum Emilia-Romagna Lussemburgo, organizzato dalla Camera di commercio del Lussemburgo in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna e il supporto di Art-ER.

L'evento si terrà il 27 ottobre 2022  alle ore 9.00 presso il Grand Hotel Majestic, in Via Indipendenza 8, a Bologna.

Sarà l'occasione per approfondire opportunità di collaborazione e scambio sia durante il forum che durante il networking buffet a seguire.

Iscrizione al link

La scheda della delegazione lussemburghese

ultima modifica 2022-10-13T16:47:57+02:00