Pillole di futuro imminente a R2B 2022

Appuntamento il 9 giugno 2022 a Bologna o in modalità streaming per il seminario dedicato alle imprese. Si parlerà di aree riservate, e-commerce, social selling

Il 9 giugno 2022 dalle ore 14.00 alle 16.00 si terrà a Bologna, all’interno di  R2B 2022  - 17° Salone internazionale della ricerca e delle competenze digitali per l’innovazione, un seminario rivolto alle imprese dal titolo  Aree riservate, e-commerce, social selling: l'evoluzione digitale nel mondo B2B.

L’obiettivo del seminario è quello di fornire una panoramica puntuale di come le aree riservate, l’e-commerce e il social selling stanno cambiando il modo di gestire le relazioni professionali nel mondo del B2B.

Il seminario fa parte dell’intervento formativo Pillole di futuro imminente, rivolto alle aziende del territorio emiliano-romagnolo interessate ad operare con efficacia sui canali digitali dell’export, parte di un più ampio programma formativo, denominato Learning Export, realizzato da ICE Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane insieme a Regione Emilia-Romagna, nell’ambito dell’iniziativa Emilia-Romagna Go Digital.

Modalità d'iscrizione

Per partecipare in presenza è necessario prenotare il biglietto gratuito di ingresso al link

Per partecipare online è sufficiente iscriversi alla piattaforma  R2B 2022

Scarica il programma (pdf393.08 KB)

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-06-01T14:24:23+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina