USA 2021: progetto di sviluppo commerciale

Webinar giovedì 4 marzo organizzato da Confindustria e Regione Emilia-Romagna

Il webinar - che si terrà giovedì 4 marzo dalle 16:00 alle 17:30 - presenterà il progetto USA 2021 (pdf237.03 KB) della Regione Emilia-Romagna nelle sue fasi, modalità di partecipazione e vantaggi per le aziende partecipanti e le potenzialità del mercato americano. USA 2021 offre un supporto concreto alle  aziende dell’Emilia-Romagna operanti aziende nei settori della meccanicameccatronica, informatica, automazione, robotica, software e automotive, per entrare nel mercato statunitense e per sviluppare accordi di collaborazione commerciale, produttiva e tecnologica.

L'iniziativa è rivolta a titolari, imprenditori, export manager, addetti a import-export, responsabili e addetti all'ufficio commerciale e marketing, di aziende dei settori precedentemente citati.

Il webinar tratterà i seguenti temi:

• Le potenzialità del mercato americano nel settore della meccanica e meccatronica
  • Il progetto: a chi è rivolto, le fasi, le caratteristiche, gli obiettivi
  • I partners del progetto
  • L’innovazione e lo smart manufacturing come dimensione strategica del progetto

Per partecipare

Per partecipare è richiesta l'iscrizione. Le aziende interessate dovranno far pervenire la loro adesione a internazionale@confind.emr.it entro e non oltre il 2 marzo 2021.

Prima della data di svolgimento del webinar gli iscritti riceveranno tutte le indicazioni per il collegamento.

Per ulteriori informazioni

Le aziende interessate possono rivolgersi ai project Manager dell’iniziativa:

Lara Piraccini – tel. 0543 727701

Delia Bruno – tel. 0544 210403

Le informazioni possono essere richieste anche via e-mail all’indirizzo internazionale@confind.emr.it.

ultima modifica 2021-02-26T18:45:13+02:00