Una piattaforma digitale per la cooperazione economica Italia Cina

Il 29 aprile è in programma il webinar di presentazione di Business Matchmaker. Evento in collaborazione con Regione Emilia-Romagna

Fondazione Italia Cina e ICBC-Industrial and Commercial Bank of China, in collaborazione con la Regione Emilia Romagna, presentano ICBC Business Matchmaker, una piattaforma digitale di matchmaking globale al servizio delle piccole e medie imprese, nata proprio nell’anno che ha visto gli scambi economici e commerciali fortemente rallentati e ostacolati per l’emergenza sanitaria provocata dalla pandemia da Covid-19. 

Grazie a questa collaborazione e alla piattaforma digitale, le imprese potranno registrarsi al portale inserendo i propri dati aziendali, specifiche relative a prodotti e servizi richiesti e/o offerti in ottica di collaborazione con le controparti cinesi. 

La piattaforma sarà presentata il 29 aprile 2021 (dalle ore 10:00), in un webinar in cui interverrà Ruben Sacerdoti, Responsabile del Servizio Attrattività e Internazionalizzazione, DG Economia della Conoscenza, del Lavoro e dell’Impresa, Regione Emilia-Romagna. Per partecipare  è necessaria la registrazione.

Programma e link per l'iscrizione

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-04-19T09:17:54+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina