Smau “chiama” le startup dell’Emilia-Romagna

Una call promossa con Regione e Art-ER: candidature entro il 26 agosto 2021. Servizi e opportunità commerciali per le imprese selezionate

Startup dell’Emilia-Romagna, fatevi avanti! Regione Emilia-Romagna, Smau e Art-ER raccolgono manifestazioni di interesse per startup che intendono partecipare a Smau Milano (FieraMilanoCity, 12-13 ottobre 2021).

Si possono candidare le  startup con sede legale, operativa o unità produttiva in Emilia-Romagna, interessate ad uno sviluppo commerciale,anche a livello internazionale, e che sono attive in uno di questi settori: Agrifood, Artificial Intelligence, FinTech&InsurTech, Life Science, Smart Manufacturing.

Le candidature vanno inviate entro il 26 agosto 2021 compilando questo form. Saranno valutate da un comitato congiunto composto da esponenti di Art-ER e Smau. Le startup selezionate avranno a disposizione diversi servizi (spazi espositivi, coinvolgimento in sessioni di speed pitching, visibilità sui siti di Smau e emiliaromagnastartup…) e saranno coinvolte in attività e momenti di networking che si svolgeranno durante l’evento, per facilitare l’incontro con potenziali clienti e partner, ma anche con gli investitori internazionali partecipanti all’iniziativa ItaliaRestartsUp organizzata dentro Smau Milano in collaborazione con Agenzia ICE.

Le candidature vanno presentate entro il 26 agosto, compilando questo form.

Info: startup@smau.it

Smau è la più articolata piattaforma italiana di incontro e matching dedicata all’innovazione per le imprese e gli enti locali; si articola in un Roadshow annuale di appuntamenti territoriali, un evento internazionale multiregionale a Milano e tre tappe all’estero a Londra, Berlino e Parigi. Con oltre 50.000 imprese provenienti da tutti i settori merceologici coinvolte ogni anno nei suoi appuntamenti, è la piattaforma di riferimento per dialogare direttamente con i sistemi produttivi sui temi dell’innovazione.

Maggiori info e dettagli sulla call per startup

ultima modifica 2021-08-03T16:50:10+02:00