Salone nautico internazionale di Bologna

L'evento, patrocinato dalla Regione, vede gli espositori in crescita e resterà aperto fino al 7 novembre

“La crescita degli spazi espositivi, il raddoppio di barche con circa 200 modelli esposti e la crescita delle adesioni degli espositori con un +20% rispetto allo scorso anno, sono solo alcuni dati che qualificano la seconda edizione del salone. Il successo vero è quello che giunge dal consenso del pubblico e quindi dal mercato vendite”. Ha affermato Gennaro Amato, presidente SNIDI (Saloni nautici internazionali d’Italia) che organizza l’evento, patrocinato dalla Regione Emilia-Romagna, la seconda edizione del Salone Nautico Internazionale di Bologna, in programma sino al 7 novembre.

La nautica è in pieno boom, ci sono tante richieste  e ordini. La sfida della prima edizione di dare un salone nautico a Bologna ha dato ragione agli organizzatori che nei mesi scorsi hanno assegnato il Blue Award 2021 al presidente della Regione: “Per l’impegno profuso dal presidente  Stefano Bonaccini, in favore del Salone Nautico di Bologna, per lo sviluppo dell’esposizione e per aver favorito il processo di internazionalizzazione”.

ultima modifica 2021-11-02T16:37:23+02:00