Quarta seduta del Forum regionale dell'economia solidale

Webinar il 13 febbbraio con la partecipazione della vicepresidente Elly Schlein

Sabato 13 febbraio 2021 si svolgerà, in modalità webinar, a causa del perdurare dell’emergenza pandemica, la quarta seduta del Forum regionale dell'Economia solidale.

L'incontro, aperto a tutte le realtà che hanno già formalizzato la loro adesione al Forum, prevederà una sessione di valutazione del percorso di attuazione della Legge regionale sull'economia solidale - L.R. 19/2014, cui interverrà anche la vicepresidente della Regione Emilia-Romagna Elly Schlein, cheha la specifica delega. Si svolgerà una sessione parallela, con i partecipanti suddivisi in gruppi di lavoro, dedicata alla definizione delle proposte progettuali da portare all'attenzione del Tavolo permanente e una sessione finale dedicata al rinnovo delle cariche del Forum (presidente, vicepresidente, coordinatori).

Per poter partecipare alla quarta seduta del Forum dell’Economia Solidale è necessario iscriversi compilando il seguente form online entro le ore 12:00 dell’11 febbraio.

Il link per partecipare al webinar sarà disponibile nella mail di conferma di avvenuta iscrizione.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria tecnica del Forum: solidale@art-er.it.

Programma (pdf425.17 KB) del webinar

pubblicato il 2021/02/04 13:21:00 GMT+1 ultima modifica 2021-02-04T15:53:49+01:00

Non hai trovato quello che cerchi ?