Obiettivo Expo Dubai: opportunità per le imprese

Il 17 febbraio webinar della Regione per presentare l'evento simbolo della ripartenza

Expo Universale 2020 di Dubai, in programma dal 1 ottobre 2021 al 30 marzo 2022, rappresenterà a livello internazionale l’evento simbolo della ripartenza dopo la pandemia e catalizzerà l’attenzione mondiale degli operatori economici. Sarà una vetrina mondiale in cui i Paesi partecipanti mostreranno al mondo il meglio delle loro idee, progetti, modelli esemplari e innovativi.

Per presentare l'iniziativa e le opportunità regionali e nazionali a favore delle imprese che intendono partecipare ad Expo, Regione Emilia-Romagna, Commissariato Generale dell’Italia a Expo Dubai, ICE Dubai e Confindustria hanno organizzato un webinar, che si svolgerà il 17 febbraio 2021 dalle ore 11.

Il seminario online sarà introdotto, per i saluti istituzionali, da Vincenzo Colla, assessore regionale allo sviluppo economico e green economy, lavoro, formazione. Per partecipare occorre iscriversi attraverso l'apposito form.