Interreg Med Inherit: workshop sugli ultimi sviluppi

Si terrà il 24 ottobre, alle ore 10:30 a Castrocaro Terme, l'incontro dove si illustreranno le novità del progetto europeo

Il workshop, organizzato nella suggestiva location del Castello del Capitano delle Artiglierie di Terra del Sole, in una frazione di Castrocaro Terme, prevede la presentazione di un risultato recentissimo del progetto Inherit: gli itinerari multi destinazione che collegano le aree Inheritura.

Visto che l’area Vivi Romagna Toscana ha recentemente ottenuto il riconoscimento di area Inheritura  il primo intervento verterà su: "Romagna Toscana, un prodotto turistico europeo: il network internazionale Inheritura" (relatore Paola Ragazzini –  consulente Regione Emilia-Romagna).

Il secondo intervento riguarderà la presentazione de "La ciclovia della Romagna Toscana" con la descrizione del percorso. La segnaletica della ciclovia è stata finanziata con i fondi del progetto Inherit (relatore: Giacomo Munegato - Agenda21, agenzia specializzata nel turismo sostenibile).

Infine l’evento prevede la presentazione di alcuni stakeholders che hanno aderito al progetto Inherit e contribuito alla sua realizzazione.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina