InBuyer, incontri virtuali BtB per imprese dell’Emilia-Romagna

Opportunità di business internazionale per le aziende della meccanica che hanno sede nel territorio regionale

La Regione Emilia-Romagna e il sistema regionale delle Camere di Commercio supportano le imprese della meccanica nella ricerca di controparti commerciali estere tramite la piattaforma digitale InBuyer,  una vetrina virtuale appositamente sviluppata da Promos Italia con l’obiettivo di creare relazioni e opportunità tra buyer accuratamente selezionati e interessati ad avviare e consolidare partnership con aziende italiane e imprese alla ricerca di opportunità all’estero.

Il programma per le imprese con sede in Emilia-Romagna è a partecipazione gratuita e  offre opportunità di business one-to-one nei mercati di Austria, Germania, Svizzera, Tunisia, Marocco, Romania e Turchia.

Sono due le sessioni virtuali di matching. Entrambe in programma a settembre.

La prima sessione (pdf273.61 KB) (21-22 settembre) è dedicata al comparto power transmission, fluidodinamica, fluido-tecnica e trasmissioni meccaniche per i  seguenti prodotti:

Oleoidraulica: Accessori e impianti – Cilindri e attuatori – Motori - Parti e componenti – Pompe – Sistemi – Strumentazione – Valvole

Pneumatica: Accessori e impianti – Apparecchi trattamento aria - Apparecchiature lubrificazione centralizzata – Cilindri - Componenti per il vuoto – Parti e componenti – Strumentazione – Valvole

Trasmissioni meccaniche: Riduttori e motoriduttori – Cuscinetti – Elementi di trasmissione Ingranaggi – Sistemi lineari

La seconda sessione (pdf262.84 KB) (23 - 24 settembre) è dedicata alla subfornitura meccanica per i seguenti prodotti:

Qui le info per l’iscrizione alla piattaforma: per poter accedere gli incontri è necessario avere attivato un proprio profilo su InBuyer.

Oltre alla sede legale in Emilia-Romagna, sono richiesti altri due requisiti per la partecipazione agli inontri one to one: conoscenza della lingua inglese e versione inglese del sito aziendale.

Iscrizioni alla prima sessione

Iscrizioni alla seconda sessione