IDEA BATTLE II, una call nazionale per startup e progetti innovativi

Il premio, con contributi complessivi per 10 mila euro, è promosso da Cesenalab. Candidature entro il 6 settembre 2021

IDEA BATTLE II è il premio nazionale per startup promosso dall’incubatore Cesenalab con l’obiettivo di sostenere le imprese innovative. Si tratta di un’iniziativa realizzata in collaborazione con Crédit Agricole e Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena.

Possono partecipare alla call tutti i singoli o i team che hanno un progetto innovativo, le startup non ancora costituite in società, le startup già costituite da non più di 12 mesi dalla data di pubblicazione del bando. I progetti saranno valutati da una commissione di esperti di settore in base a questi criteri: innovazione del progetto, team, opportunità di mercato, stato di avanzamento del progetto, scalabilità del progetto, brevetti e chiarezza dei materiali presentati. Sono previsti sostegni in denaro per 10 mila euro  complessivi.

Al primo classificato verrà riconosciuto un importo di 6.000 euro, al secondo 3.000 euro, al terzo 1.000 euro.

La call è aperta fino alle ore 21 del 06 settembre 2021.

Info sul bando e modalità di partecipazione

Cesenalab, incubatore ed acceleratore di startup innovative, nato a Cesena dall’iniziativa congiunta dell’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna – Campus di Cesena, del Comune di Cesena e della Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena. L’acceleratore è gestito da Serinar.

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/07/21 08:23:07 GMT+1 ultima modifica 2021-07-21T08:23:07+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina