ForumPA 2021: online i video della rubrica della Regione

Disponibili le registrazioni di “Emilia-Romagna, Presente nel futuro”, approfondimenti sui temi del Patto per il Lavoro e per il Clima

L'edizione 2021 di ForumPA, che si è svolta integralmente online dal 21 al 25 giugno con il tema "Connettere le energie vitali del Paese", ha fatto registrare ben 640.000 visualizzazioni complessive dello streaming (anche tramite i canali dei media partner) e oltre 32.600 partecipazioni con registrazione sulla piattaforma di accesso alle dirette.

Tutti i video degli incontri di ForumPA 2021 sono ora disponibili in una playlist unica e in numerose playlist tematiche sul canale Youtube FPAtv.

Anche la Regione Emilia-Romagna è stata tra i protagonisti del più importante evento nazionale sull'innovazione nella Pubblica Amministrazione, in particolare con la rubrica quotidiana Emilia-Romagna, Presente nel futuro sui temi strategici del Patto per il Lavoro e per il Clima.

Questi approfondimenti sono ora disponibili online, con una playlist dedicata che comprende i video dei singoli eventi:

Questi gli altri eventi di ForumPA 2021, disponibili online, cui la squadra della Regione ha partecipato:

ultima modifica 2021-07-19T15:13:04+02:00