Emilia-Romagna Andata e Ritorno: tutti gli incontri online

Il calendario con tutti gli appuntamenti dedicati a far conoscere le storie di successo dei talenti dell'Emilia-Romagna

Emilia-Romagna Andata e Ritorno – Esperienze di viaggio, innovazione e crescita” sono  una serie di incontri online che vedranno come protagonisti talenti emiliano-romagnoli che hanno vissuto o stanno vivendo importanti esperienze “lontano”, senza perdere il legame con la loro città.

Gli appuntamenti sono 10, ognuno dedicato a un territorio diverso e hanno l’obiettivo di condividere storie ispirazionali che possano offrire spunti di orientamento per giovani e far conoscere storie di successo di talenti dell'Emilia-Romagna.

Il percorso è organizzato dagli spazi AREA S3 di Art-ER, insieme a tanti attori regionali dell’ecosistema dell’innovazione nonché del mondo delle competenze e dei giovani.

Gli incontri sono aperti a tutti, ma dedicati, in particolare, a studenti delle scuole superiori e universitari, ricercatori, giovani professionisti, imprenditori, innovatori.

Due incontri sono stati già realizzati, ecco il calendario con gli altri otto, link al programma quando già definito

18 novembre, ore 17.00 – Modena – scopri i dettagli e iscriviti

25 novembre, ore 17.00 – Ferrara – scopri i dettagli e iscriviti

2 dicembre, ore 17.00 – Cesena – scopri i dettagli e iscriviti