Creative Industry Zone 2021

Si svolgerà dal 25 al 26 ottobre 2021 in modalità virtuale l'evento dove i creativi potranno partecipare agli incontri bilaterali di brokeraggio

Il Creative industry zone 2021 si svolgerà dal 25 al 26 ottobre 2021 in modalità virtuale dando ai partecipanti la possibilità di partecipare agli incontri bilaterali di brokeraggio semplicemente connettendosi dalla piattaforma dell’evento.

L’evento è organizzato dall’Enterprise europe network, la più grande rete europea a supporto dell’innovazione, dell’internazionalizzazione e della competitività delle imprese. La manifestazione è rivolta a designer, aziende tech, imprese tradizionali, cluster, centri di ricerca e altre organizzazioni delle industrie culturali e creative.

I temi principali dell’evento:

Advertising & marketing
Architecture & crafts
Design: products, graphics and fashion design
Film, TV, video, radio and photography
ICT, software, mobile apps & computer games
Publishing
Museums, galleries and libraries
Music, performing and visual arts
Sustainable design & circular economy
Digital solutions in CCIs

Oltre agli incontri bilaterali virtuali che danno l'opportunità di generare nuovi contatti d'affari e promuovere l'innovazione, prevede presentazioni sui diritti di proprietà intellettuale, opportunità di finanziamento e aspetti tecnici della cooperazione tra designer e produttori industriali.

La partecipazione all’evento è gratuita e le registrazioni sono aperte fino al 25 ottobre 2021

Per iscriversi visitare la pagina dedicata sul sito

Completando la registrazione è possibile per le organizzazioni con sede in Emilia-Romagna selezionare Art-ER  come support office locale per ricevere supporto prima, durante e dopo l’evento.

Per maggiori informazioni visitare il sito del progetto  o contattare l’unità innovazione per le imprese all’indirizzo simpler@art-er.it  

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/10/18 15:13:34 GMT+2 ultima modifica 2021-10-18T15:13:34+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina