Strategia di specializzazione intelligente 2021-2027, al via la consultazione pubblica

Fino al 10 gennaio 2021 coinvolte tutte le persone interessate e attive nell'ambito dell'innovazione in regione

E’ aperta fino al 10 gennaio 2021 sulla piattaforma di Open innovation EROI, la consultazione pubblica finalizzata all'aggiornamento rispetto agli obiettivi Ue 2021-2027 della Strategia S3, uno strumento utilizzato in tutta l’Unione europea per migliorare l’efficacia delle politiche pubbliche per la ricerca e l’innovazione, contribuendo al rafforzamento competitivo e alla crescita occupazionale dei sistemi economici regionali.

Tutte le persone interessate e attive nell'ambito dell'innovazione in Emilia-Romagna sono invitate a partecipare al percorso partecipato, per dare il proprio contributo alla definizione della strategia che guiderà la programmazione regionale dei Fondi europei per i prossimi 7 anni.

Per partecipare bisogna iscriversi gratuitamente alla piattaforma EROI accedere al gruppo Verso la Strategia di Specializzazione Intelligente 2021-2027. Qui è possibile consultare i materiali caricati, scrivere e commentare all’interno delle 5 discussioni aperte e compilare il sondaggio.Una volta entrati in EROI sarà possibile rimanere informati sulle future iniziative della Regione in materia di ricerca e innovazione. 

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-12-18T12:41:02+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina