Start Cup ER 2020: candidature fino all’8 luglio per due progetti in modalità speciale

Opportunità per partecipare alla business plan competition per idee d'impresa

Dalle ore 8 del giorno 1 luglio 2020 alle ore 13 dell’8 luglio 2020 è possibile presentare la candidatura e accedere direttamente alla finale regionale della Start Cup Emilia-Romagna 2020, la business plan competition dell’Emilia-Romagna, affiliata al Pni - Premio nazionale per l'innovazione e finanziata dalla Regione attraverso il Fondo sociale europeo.

L’edizione 2020 della competizione, che consiste in una gara tra progetti imprenditoriali innovativi per la creazione di start-up attive sul territorio regionale, prevede una modalità speciale per candidarsi: mentre i progetti selezionati secondo la modalità tradizionale seguono il percorso di formazione e coaching finalizzato per la redazione del business plan e del pitch, due progetti approderanno direttamente alla fase finale della competizione e raggiungeranno i 10 finalisti in occasione della finale regionale.

Tutte le informazioni e i documenti necessari per candidarsi sono disponibili nella sezione Iscrizioni e regolamento del sito della Start Cup.

Maggiori informazioni sul sito EmiliaRomagnaStartUp

ultima modifica 2022-09-09T10:09:01+02:00