Start Cup Emilia-Romagna, il 22 ottobre la finale in diretta streaming

In conclusione la competizione per idee d'impresa organizzata da Art-ER e dalla Regione

Giovedì 22 ottobre 2020 è in programma in diretta streaming la fase finale della Start Cup Emilia-Romagna, l'unica business plan competition dei Centri di Ricerca e delle Università dell’Emilia-Romagna. Organizzata da Art-ER e dalla regione Emilia-Romagna con risorse del Fondo sociale europeo, la competizione ha dato risalto ai 10 migliori progetti nei settori Life-sciences, ICT, Cleantech & Energy, Industrial, che si sfideranno per la vittoria. Si tratta di un'occasione unica per conoscere nuove idee imprenditoriali nel mondo della ricerca accademica.

Durante l'evento finale i 10 team selezionati presenteranno il proprio progetto a un pubblico di investitori, venture capitalist, player del mercato per assicurarsi la vittoria finale.

ultima modifica 2020-10-13T12:23:38+02:00