Servizi online, al via indagine sull'utilizzo da parte di cittadini e imprese

Realizzata da Art-ER per conto della Regione Emilia-Romagna

Al via dal mese di settembre 2020 la rilevazione annuale sull’utilizzo dei servizi online da parte dei cittadini e delle imprese dell'Emilia-Romagna, realizzata da Art-ER per conto della Regione.

L’indagine, promossa dall’Agenda Digitale Emilia-Romagna, è finalizzata a capire quanto i cittadini e le imprese abbiano utilizzato nel 2019 i servizi di e-government con l’obiettivo di misurare nel tempo se e quanto l’uso dei servizi digitali sia aumentato sul territorio regionale.

Saranno coinvolti Comuni, Province e altri enti cui sarà somministrato un questionario da compilare a cura dei referenti locali dei servizi online. Il periodo preso in considerazione va dall'1 gennaio 2019 al 31 dicembre 2019.

Maggiori informazioni sul sito di Art-ER

ultima modifica 2020-09-08T16:22:38+01:00