R2B - Research to Business 2020: un'edizione interamente digitale

Dal 10 al 12 giugno numerose iniziative online per mettere in comunicazione aziende e ricercatori

A seguito dell'emergenza Covid-19, l'evento R2B - Research to Business, ribattezzato R2B OnAir, sarà organizzato in un formato totalmente digitale e trasmesso in streaming web il 10, 11 e 12 giugno 2020.

Dal 2005 R2B raccoglie in Italia nuove idee e conoscenze provenienti dall'ampia comunità internazionale dell'innovazione, offrendo ad aziende, innovatori e cittadini una vasta gamma di strumenti, temi e servizi per stimolare la crescita e la competitività. Promosso dalla Regione Emilia-Romagna e da BolognaFiere, in collaborazione con Art-ER, R2B – Research to Business è l’evento di riferimento in Italia per l’offerta multisettoriale di nuove tecnologie e competenze, ricerca e innovazione.

R2B OnAir proporrà live talk con ospiti di rilievo internazionale, contenuti on-demand dal mondo delle imprese, dell’innovazione, della ricerca e due side event: Innovat&Match, brockerage Event su Crescita Blu, Digitale e Sostenibile e International Cluster-to-Cluser meeting, una giornata di lavoro completamente dedicata a Cluster regionali, nazionali e internazionali con talk e meeting one-to-one.

Maggiori informazioni sul sito R2B

ultima modifica 2020-05-26T17:22:42+02:00