Progetto Upgrading - Emilia-Romagna in USA: scadenza prorogata al 15 luglio

Ridotti i requisiti di partecipazione per favorire una più ampia adesione da parte delle imprese

C'è ancora tempo per partecipare al progetto Upgrading - Emilia-Romagna in USA, il percorso formativo integrato - promosso da ICE-Agenzia e Regione Emilia-Romagna - rivolto ad aziende esperte in azioni di internazionalizzazione e interessate a rafforzare la propria presenza nel mercato statunitense. Il termine ultimo per presentare domanda di partecipazione al progetto è stato infatti prorogato al 15 luglio 2020 e sono stati ridotti i requisiti di partecipazione per favorire una più ampia adesione delle imprese. Inoltre la fase di formazione, che si terrà con modalità da remoto, è stata allargata a 25 imprese; di queste, solo 12 saranno selezionate per continuare il percorso di accompagnamento al mercato USA.
Il bando e le relative modifiche è contenuto nella Determinazione n. 7205/2020 (pdf341.55 KB). Le candidature presentate entro il 30 aprile 2020 rimangono comunque valide.

ultima modifica 2020-09-21T12:53:29+02:00