Progetto Innodata, online l’osservatorio delle startup regionali

Focus sulle caratteristiche delle imprese che hanno beneficiato delle misure della Regione e dei percorsi di Art-ER

Il numero delle startup innovative in regione, la distribuzione per settore e le realtà in possesso di brevetti. Questi e altri dati sono disponibili sull’Osservatorio Startup in Emilia-Romagna. Realizzato nell’ambito del progetto Innodata, è lo strumento che restituisce il quadro delle startup regionali.

Finanziato dal Programma Operativo regionale del Fondo Sociale Europeo 2014-2020, Innodata è un portale che aggrega “dati aperti” e informazioni sull'ecosistema regionale dell'innovazione su ricerca, innovazione e alta innovazione. Organizzati per tematiche e argomenti, i dati sono a disposizione di imprese, istituzioni e cittadini e sono continuamente aggiornati grazie al monitoraggio continuo delle fonti ufficiali.

ultima modifica 2020-07-23T15:08:17+01:00