Progetti d'impresa, iniziative per aspiranti imprenditori e pmi

Webinar e incontri promossi dal servizio della Città metropolitana di Bologna

Progetti d'impresa, il servizio della Città metropolitana di Bologna a supporto della nascita e dello sviluppo di nuove imprese, ha organizzato alcune iniziative rivolte agli aspiranti imprenditori e alle piccole e medie imprese del territorio.

  • La prima iniziativa, Avvio d'impresa - istruzioni per l'uso, consiste in  un ciclo di webinar che affronta i diversi temi dell'avvio d'impresa: sviluppo della proposta imprenditoriale, strumenti per gestire l'impresa, marketing, accesso ai capitali e forme giuridiche.
    Informazioni e registrazioni ai webinar
  • La seconda iniziativa riguarda la presentazione del bando Incredibol 2020, che prevede due tappe nel territorio bolognese: la prima a Zola Predosa, presso l'incubatore e spazio di Coworking Co-Start Villa Garagnani, si terrà il 10 settembre dalle 17 alle 18; la seconda a Bologna, nella sede di Città metropolitana, è prevista per il 14 settembre dalle 15 alle 16.
    Informazioni e registrazioni alle presentazioni

    Fino al 30 settembre 2020 sono aperte le candidature al percorso Progetti di Innovazione Sociale di Insieme per il lavoro, che mette a disposizione delle organizzazioni del terzo settore una serie di strumenti strategici per sostenere le idee di imprenditoria sociale nel territorio di Bologna Città metropolitana.
    Maggiori informazioni sull'iniziativa

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-09-10T15:18:33+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina