Le startup dell’Emilia-Romagna a Smau Milano, fiera dell'innovazione

Entro il 31 agosto la manifestazione d'interesse per partecipare. Iniziativa in collaborazione con Regione e Art-ER

La Regione Emilia-Romagna, Art-ER e Smau hanno aperto una manifestazione di interesse rivolta alle startup dell’Emilia-Romagna interessate a prendere parte a Smau Milano, in programma alla Fiera di Milano il 20 e 21 ottobre 2020. Il termine per la presentazione delle candidature è il 31 agosto 2020.

Smau è la piattaforma di riferimento per dialogare direttamente con i sistemi produttivi sui temi dell’innovazione: la partecipazione alla tappa milanese ha l’obiettivo di sviluppare relazioni commerciali e industriali e favorire processi di cross-fertilization interregionale.
Le startup dell'Emilia-Romagna invitate a partecipare per espandere il proprio business anche all'estero devono essere attive negli ambiti Agrifood, Artificial Intelligence, FinTech&InsurTech, Life Science, Smart Manufacturing.

Maggiori informazioni e candidature sul portale EmiliaRomagnaStartUp

ultima modifica 2020-08-06T10:17:36+02:00