Industrie culturali e creative: si conclude il progetto Chebec

Co-finanziato dal programma Interreg Med e coordinato da Art-ER, ha coinvolto 10 partner europei

Iniziato a marzo 2018 e concluso nel mese di ottobre 2020, il progetto Chebec - co-finanziato dal programma Interreg MED e coordinato da Art-ER - è stato sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna e attuato in collaborazione con diversi partner territoriali. Ha attivato nove percorsi paralleli nelle regioni partner e realizzato metodologie, iniziative e strumenti digitali per aiutare imprese, professionisti e associazioni dell’area mediterranea a sviluppare competenze imprenditoriali e incrementare le proprie capacità di internazionalizzazione.

A conclusione del progetto è stato realizzato dall'Università di Valencia un videoracconto che racchiude i 33 mesi del percorso.

ultima modifica 2020-12-07T13:55:58+01:00