Ricerca e innovazione, la comunità regionale si incontra

In programma il 5 dicembre a Bologna l'evento Pronti per il futuro

L'Emilia-Romagna si colloca tra le Regioni europee più avanzate, in grado di competere nei contesti internazionali più dinamici grazie agli importanti risultati raggiunti in termini di innovazione, attrattività, ricerca e sviluppo di competenze. Questi risultati sono il frutto di un grande lavoro di squadra e di un sistema capace di favorire e promuovere la circolazione della conoscenza, la generazione di nuove idee, la creazione di imprese, lo sviluppo di infrastrutture. Per parlare del percorso compiuto e dei progetti per il futuro è stato organizzato l'incontro Pronti per il futuro, in programma il 5 dicembre a Bologna, al quale parteciperà anche l'assessore regionale alle Attività produttive, economia verde e ricostruzione post-sisma, Palma Costi.
Per partecipare all'evento è necessaria l'iscrizione.