Matcher international open innovation program, call per startup

Promosso da Regione Emilia-Romagna e organizzato da Art-ER. Candidature entro il 30 settembre

Aperta la call internazionale di Matcher, il primo programma internazionale di open innovation promosso da Art-ER e dalla Regione Emilia-Romagna con il supporto di Deloitte Officine Innovazione. Il programma ha l'obiettivo di mettere in contatto e sviluppare nuovi business tra 30 corporate selezionate sul territorio e 40 startup nazionali ed estere individuate attraverso una call internazionale. Si tratta di un percorso che porterà all’individuazione di nuove soluzioni di processo, di prodotto e di mercato per i player industriali del territorio, pmi e corporate, costruito sulla base degli specifici fabbisogni identificati dalle aziende stesse.

La call è rivolta a startup locali e internazionali negli ambiti Smart Mobility, Healthcare & Wellbeing, Future of Packaging. La scadenza per presentare la propria candidatura è il 30 settembre 2019. Il programma, che sarà accompagnato da uno scouting tour internazionale, si concluderà con un momento di match-making, il 13 e 14 novembre a Bologna.

Maggiori informazioni sul sito di Aster

ultima modifica 2019-08-08T11:22:25+02:00