Due incontri per presentare il progetto della Camera di commercio italo-americana in Texas

L'Emilia Romagna dell'innovazione nel settore Ict, big data e scienze della vita - Landing in Texas è il titolo del progetto che la Italy-America Chamber of Commerce in Texas propone alle start up emiliano-romagnole per diventare realtà competitive e attrattive a livello internazionale e internazionalizzarsi sul mercato statunitense, in particolare nel Texas. Il progetto è finanziato per il 50% dalla Regione Emilia-Romagna (V Annualità Prap 2012-2015, Attività 4.1).

Sono previsti due Info day per le start up che vogliono conoscere e approfondire la proposta: a Reggio Emilia il 25 marzo 2019 e a Piacenza il 26 marzo 2019. Agli info day sono invitati anche i potenziali imprenditori e ricercatori che verranno informati in merito alle opportunità internazionali di Aster e ai servizi per lo sviluppo delle idee imprenditoriali degli spazi Area S3 Aster nei tecnopoli regionali.

ultima modifica 2019-05-07T15:03:50+02:00