Il mercato giapponese: focus tematico per le imprese della meccanica

Incontro di approfondimento a Bologna il 27 giugno

Il quadro economico del Giappone e le caratteristiche del mercato della meccanica al centro di un incontro di approfondimento dedicato alle imprese dell'Emilia-Romagna.

In programma nella sede di Confindustria Emilia Area Centro a Bologna, il 27 giugno 2019 dalle 14.30 alle 16.30, il seminario intitolato Il mercato giapponese per le imprese della meccanica, un evento finalizzato a delineare anche le principali modalità di ingresso nel mercato giapponese alla luce delle novità introdotte dall'Accordo di partenariato Unione Europea - Giappone di recente formalizzazione. Nell'occasione sarà presentato un progetto di accompagnamento diretto nel mercato della meccanica in Giappone, destinato alle imprese del settore, che prevede la partecipazione a una missione a fine febbraio-inizio marzo 2020.

Al termine del seminario sarà possibile approfondire l’argomento con incontri individuali attraverso i quali l’azienda può anche valutare la propria strategia per il mercato giapponese e approfondire l’opportunità della fiera MTech e/o quella della ricerca di potenziali controparti tramite il progetto.

Per partecipare al seminario occorre iscriversi online sul sito di Confindustria Emilia.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina