Contributi regionali per manifestazioni storiche e tutela del patrimonio legato alle rievocazioni

Associazioni ed enti locali possono presentare domanda fino al 20 maggio

La Regione Emilia-Romagna sostiene l’organizzazione delle manifestazioni storiche inserite nel calendario regionale e i progetti di conservazione, restauro, integrazione del patrimonio costumistico e del patrimonio costituito da attrezzature e materiali necessari alle attività di rievocazione storica.

Le associazioni di rievocazione storica e gli enti locali hanno tempo fino al 20 maggio 2019 per presentare domanda di contributo (ogni associazione o ente locale può presentare una sola domanda di contributo e per un’unica manifestazione). La domanda deve essere inviata alla Regione Emilia-Romagna esclusivamente mediante posta elettronica certificata - PEC all’indirizzo del Commercio e Turismo.

Il bando

ultima modifica 2019-05-07T15:03:40+02:00