Collezioni Filati 2019, presenti i rappresentanti di 70 aziende moda

Successo per la manifestazione del 30 e 31 gennaio a Carpi

Oltre 150 i visitatori che hanno esaminato a Carpi le 70 collezioni di filati per la primavera/estate 2020. Confermato il successo della 24esima edizione della manifestazione Collezioni Filati, in scena il 30 e 31 gennaio 2019 in provincia di Modena, presso il Carpi Fashion System Center. Realizzata con il sostegno di Carpi Fashion System, la manifestazione fieristica dedicata ai filati per maglieria, organizzata da un gruppo di agenti di aziende leader nel settore, operanti da molti anni in Emilia-Romagna, ha visto la partecipazione di 16 uffici, in rappresentanza di 70 aziende, con le nuove proposte moda. “Siamo molto soddisfatti per la riuscita di questa 24^ edizione - ha commentato Fabio Bega, organizzatore di Collezioni Filati -, sia dal punto di vista della location, perfetta sia per gli espositori che a detta dei visitatori, che per il numero delle visite, 158, di maglifici, tessiture a  maglia, uffici stile e buyers”.
“Questa manifestazione – ha spiegato il co-organizzatore Marco Vicenzi – nasce per la volontà di fornire un servizio sempre più particolareggiato ai maglifici della zona, anche e soprattutto ai clienti che, per questioni di tempo o distanza, non visitano Pitti Filati”.

Carpi Fashion System è il progetto di valorizzazione delle aziende del Distretto moda promosso dalle associazioni imprenditoriali del territorio, Cna, Lapam-Confartigianato, Confindustria Emilia e dal Comune di Carpi, che ha goduto sin dalla sua nascita del determinante contributo di Fondazione CR Carpi.

ultima modifica 2022-09-09T10:08:31+02:00