Bando sugli investimenti produttivi 2018, incontro sulla rendicontazione

Il 30 ottobre appuntamento dedicato ai beneficiari della seconda call

Organizzato dalla Regione Emilia-Romagna un incontro informativo rivolto ai beneficiari della seconda call del Bando per il sostegno degli investimenti produttivi, iniziativa finalizzata ad approfondire con i responsabili regionali regole, modalità e strumenti in vista della rendicontazione dei progetti finanziati.

L'incontro è in programma mercoledì 30 ottobre 2019 a Bologna, dalle ore 14.30 alle 16.30 nell’Aula Magna della Regione Emilia-Romagna in viale Aldo Moro, 30.

Il bando regionale promuove gli investimenti delle pmi dell’Emilia-Romagna per favorire la realizzazione di progetti finalizzati ad accrescere la competitività e l’attrattività del sistema produttivo, anche nell’ottica dello sviluppo sostenibile, e a favorirne i percorsi di consolidamento e diversificazione.