Bando startup innovative, presentazione a Bologna

Il 30 luglio alle Serre di Art-ER anche consigli sulla presentazione delle domande

In programma il 30 luglio alle Serre di Art-ER a Bologna, la presentazione del bando regionale Startup innovative 2019. Con oltre 2,4 milioni di euro il bando dà la possibilità alle piccole e micro imprese dell’Emilia-Romagna regolarmente costituite di realizzare progetti ad alto contenuto tecnologico e innovativo. L’obiettivo del bando è promuovere e far crescere neo-imprese in grado di generare nuove nicchie di mercato attraverso prodotti, servizi e sistemi di produzione innovativi, creando anche opportunità occupazionali. Le domande di contributo possono essere presentate fino all'11 ottobre 2019.

Alla presentazione del bando seguiranno cenni di business plan e raccomandazioni, infine un approfondimento con indicazioni strategiche e operative su come affrontare al meglio la domanda di partecipazione. L'evento è organizzato da Art-ER, associazione Quadrante, associazione Bologna Startup e Fimap, società di consulenza.

Maggiori informazioni sul sito EmiliaRomagnaStartUp

ultima modifica 2021-09-28T14:51:15+01:00