Marketing e comunicazione in pillole: seminario per creativi

Un seminario in ricordo di Antonio Barresi, responsabile di Progetti di impresa

La Città Metropolitana di Bologna organizza il 30 ottobre 2018 un seminario rivolto a creativi per condividere la parte del lavoro che Antonio Barresi amava di più, quella a supporto degli aspiranti imprenditori.

Il seminario vuole fornire una serie di consigli per supportare le imprese in fase di startup su temi imprescindibili quali la comunicazione on e off line, l’uso dei social network e la costruzione della brand identity. Particolare attenzione sarà riservata al mondo del fashion e a quello del turismo come settori trainanti, in grado di aumentare le opportunità per una nuova imprenditoria e per l’occupazione.

Per ricordare la figura di Antonio Barresi, responsabile del servizio Progetti d’impresa, prematuramente scomparso nel 2015, la Città Metropolitana di Bologna già da due anni dedica un premio alla sua memoria in seno al progetto Incredibol.

Saranno presenti al seminario i rappresentanti della Città metropolitana di Bologna, del progetto Incredibol e i vincitori del Premio Barresi, Riccardo Dall’Aglio e Carloalberto Canobbi di Kreizy e Luca Ciarallo di Lab051. Il seminario sarà tenuto da Cecilia Pedroni, strategist e digital communication consultant (Happy Minds Agency e Work Wide Women). Seguirà aperitivo di networking.

L’incontro è pubblico, previa registrazione, e si terrà dalle 14:30 alle 18:30, presso la Gabbia del Leone 1 Viale Stenio Polischi 1 - Bologna

Iscriviti su Eventbrite

Info: Progetti d'impresa 051 659 8505

La notizia sul sito della Città metropolitana Bologna

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-05-07T15:01:56+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina