13° Osservatorio Tessile, la presentazione a Carpi

All’incontro del 13 giugno rivolto alle imprese del settore parteciperà anche l’assessore Costi

Il dodicesimo Osservatorio Tessile sotto la lente. Il 13 giugno 2018 a Carpi, in provincia di Modena, è in programma un incontro di presentazione dell’analisi dell’evoluzione del distretto con la partecipazione dell’assessore alle Attività produttive, green economy e ricostruzione post-sisma della Regione Emilia-Romagna, Palma Costi.

L’evento, al quale sono invitate tutte le imprese del settore abbigliamento, è promosso dal Comune di Carpi e da Carpi Fashion System con la collaborazione di Lapam settore Moda. Saranno analizzati i principali elementi di tendenza del comparto moda, sia per quanto riguarda le imprese committenti, che quelle di subfornitura, con particolari riferimento alle tipologie produttive, ai mercati di riferimento, alle necessità formative e di aggiornamento tecnologico delle imprese.

ultima modifica 2022-09-09T09:12:02+01:00