Newsletter 24 luglio 2019

emilia-romagna-open-web.jpg

Alla scoperta delle imprese e dei laboratori dell'Emilia-Romagna

Al via la prima edizione di Emilia-Romagna Open, che si svolgerà dal 26 al 29 settembre 2019. L'iniziativa, legata alla Notte europea dei ricercatori, prevede che imprese e laboratori di ricerca della regione aprano le porte ai cittadini. Adesioni delle attività preferibilmente entro il 6 agosto. 

Bando investimenti per la riqualificazione delle strutture turistiche

Chiusa anticipatamente la prima finestra per raggiungimento limite delle domande; prossime candidature dalle ore 10 del 15 ottobre 2019. Il bando promuove e favorisce l'insediamento e lo sviluppo delle attività ricettive e turistico-ricreative dell'Emilia-Romagna.

Milano Marittima, primo bando per le attività danneggiate dal maltempo del 10 luglio

È già stato pubblicato dal Comune di Cervia il bando per le attività economiche di Milano Marittima (Ravenna) danneggiate dalla tromba d'aria del 10 luglio 2019 e che potranno contare sul mezzo milione di euro stanziato dalla Regione Emilia-Romagna.

Laboratorio Open-Lab al via: cresce la rete Nic-Net di Faenza

Realizzato all’incubatore Torricelli di Faenza, il nuovo laboratorio inaugurato l'8 luglio 2019 rientra nel più ampio progetto Nic-Net Faenza: una rete per la nascita di nuove imprese innovative e creative. 

Commercio su aree pubbliche, legittime le linee guida della Regione

Il Tar ha respinto il ricorso dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato in merito alla delibera della Giunta sulle linee guida indirizzate ai Comuni per lo svolgimento delle procedure selettive per la riassegnazione dei posteggi in scadenza.

Finanziamenti

Aggiornamenti dal portale del Por Fesr

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-09-09T10:08:05+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina