Bando del programma Emilia-Romagna Go Healthy. L'assessore Colla: "Una straordinaria opportunità per aumentare competenze e competitività sfruttando il potenziale delle nuove tecnologie"
Notizie
I cinesi di FAW e gli americani di Silk EV scelgono l'Emilia-Romagna. Bonaccini: “Buona occupazione e sostenibilità, ripartiamo insieme puntando sulla qualità
Bonaccini-Colla: “Contributo importante per la lotta quotidiana al virus nel nostro Paese, investire per intercettare il prima possibile la ripresa"
A sostegno delle imprese operanti in territorio cinese
Gli effetti dell’epidemia Coronavirus sull’esecuzione dei contratti commerciali internazionali
Call for Proposal organized by the Embassy of Canada to Italy
L'evento è in programma a Montreal, in Canada, il 17 e 18 settembre 2019
Partecipa in qualità di sponsor al Padiglione Italia
Durante l'incontro, due importanti rappresentanti del Ministero dello sviluppo economico della Pennsylvania (Dipartimento Community and Economic Development - DCED), hanno illustrato alle imprese associate interessate le peculiarità economiche e produttive dello Stato Usa.
Il Roadshow è patrocinato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale ed è promosso e sostenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico. Oltre all'Agenzia ICE, a SACE e a SIMEST, il progetto si avvale della collaborazione di Confindustria, Unioncamere, Rete Imprese Italia, Alleanza delle Cooperative italiane e Conferenza delle Regioni e delle Province autonome. Partner territoriali della tappa modenese sono Legacoop estense, Camera di Commercio di Modena e Regione Emilia-Romagna
dal Sito del MAECI
Il Tecnopolo Big Data a Bologna tra le proposte del Padiglione Italia
Workshop internazionale organizzato da Ervet e Regione Emilia-Romagna
Nuovi bandi della Regione per attrattività (27 milioni) e internazionalizzazione (8,3 milioni)
Si rafforza la collaborazione tra Regione Emilia-Romagna e la francese Nouvelle-Aquitaine
Operativo il programma regionale di avvicinamento all'evento
Bando per la concessione di contributi alle imprese. Domande fino al 18 marzo 2019