Internazionalizzazione

Emilia-Romagna-Lussemburgo Business Forum

• Quando il 27/10/2022 dalle 09:00 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Grand Hotel Majestic, Sala Rinascimento - Via dell’Indipendenza, 8 - Bologna
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

In occasione della visita ufficiale del Primo Ministro del Lussemburgo, Xavier Bettel, e di una folta delegazione imprenditoriale multisettoriale in Emilia-Romagna, è stata prevista la realizzazione del Business Forum Regione Emilia-Romagna-Lussemburgo, organizzato dalla Camera di Commercio del Lussemburgo in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna e il supporto di Art-er.

Il forum si svolge il giorno 27 ottobre alle ore 9.00 presso il Grand Hotel Majestic, in Via Indipendenza 8, a Bologna.

Sarà un importante occasione per approfondire opportunità di collaborazione e scambio sia durante il forum che durante il networking buffet a seguire.

La partecipazione è gratuita e per partecipare è richiesta la registrazione al link, presente anche nell’invito allegato (pdf162.52 KB).

Nell’invito trovate il link al programma del forum e alla presentazione delle imprese lussemburghesi presenti, per le quali potete segnalare l’interesse ad un incontro nel form di registrazione.

ultima modifica 2022-10-14T22:04:15+02:00