Internazionalizzazione

Diplomazia subnazionale: il Commonwealth della Pennsylvania e la Regione Emilia-Romagna

• Quando il 16/06/2022 dalle 16:30 alle 18:00 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove World Affairs Council of Philadelphia 1617 John F Kennedy Blvd, Suite 1055 Philadelphia, PA 19103
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini è in visita a Filadelfia il 16 giugno 2022 con un gruppo di funzionari ed esperti per firmare un Accordo di Cooperazione tra il Commonwealth della Pennsylvania e la Regione Emilia-Romagna. Per celebrare questa firma, il World Affairs Council modererà una conversazione con:

• Il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini
  • Direttore Ruben Sacerdoti, Assessorato Regionale per l'Innovazione, l'Internazionalizzazione e gli Investimenti, Direzione Generale Economia della Conoscenza, Lavoro e Impresa - Regione Emilia-Romagna
  • Vice Segretario David Briel, Pennsylvania Office of International Business Development
  • Prof. Graziella Pellegrini, Università di Modena

Siete invitati a partecipare a questa conversazione per saperne di più sui reciproci punti di forza delle due aree geografiche nelle scienze della vita e nel cibo, e per scoprire nuove opportunità di collegamento tra la Regione Emilia-Romagna e la Pennsylvania.

Per registrarsi all'evento, in presenza, cliccare qui

ultima modifica 2022-06-08T10:00:00+02:00