Internazionalizzazione

China International Import Expo di Shangai - Webinar di presentazione

  • Quando il 18/03/2022 dalle 10:00 alle 11:30 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Online
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Anche quest’anno Fondazione Italia Cina, Camera di Commercio Italo Cinese e AICE sono stati ufficialmente incaricati dal Ministero del Commercio cinese (MOFCOM) di organizzare una collettiva di imprese italiane all’edizione di quest'anno della China International Import Expo (CIIE), che si terrà a Shanghai dal 5 al 10 novembre 2022

Per presentare l’edizione di quest’anno, il 18 marzo alle ore 10:00 si terrà un webinar per illustrare alle aziende italiane le opportunità derivanti dalla partecipazione e rispondere ad eventuali domande.


Per registrarsi all’evento si prega di compilare il form a questo indirizzo. Il relativo link per il collegamento alla piattaforma Zoom verrà inviato ai partecipanti il giorno prima dell’evento.

La CIIE, arrivata alla sua quinta edizione, è la prima fiera dedicata all'import in Cina, nonché piattaforma ideale per le aziende interessate a sviluppare e potenziare la presenza su tale mercato. La manifestazione annovera ogni anno migliaia di espositori provenienti da 120 Paesi che la scelgono per introdurre in Cina nuovi prodotti, tecnologie e servizi. I settori coinvolti sono: Food and Agricultural Products, Automobile, Intelligent Industry & Information Technology, Consumer Goods, Medical Equipment & Healthcare Products, Trade in Services.

Anche al fine di poter meglio pianificare specifiche attività di assistenza e supporto, è possibile scaricare il presente modulo (pdf167.32 KB), non vincolante, con il quale manifestare interesse alla partecipazione, da restituire compilato entro il 16 marzo 2022. Le condizioni di partecipazione, i costi e maggiori dettagli, verranno forniti in seguito.


Per informazioni e chiarimenti contattare eventi@italychina.org.

Per il programma dell'evento cliccare qui (png254.18 KB)

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-03-07T17:23:25+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina