Internazionalizzazione

Bologna e Talento: investire nel capitale umano come fattore di crescita

• Cosa Internazionalizzazione
  • Quando il 01/02/2022 dalle 17:00 alle 19:00 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Auditorium Enzo Biagi (Piazza del Nettuno, 3 - Bologna) e in diretta streaming
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Nel quadro delle politiche e delle strategie regionali di attrattività dei talenti, la Città metropolitana di Bologna presenta il servizio Invest in Bologna for Talent, dedicato all’attrazione e al mantenimento dei talenti nazionali ed internazionali, e inaugura lo spazio dedicato presso Biblioteca Salaborsa.

Alla presenza del Sindaco della Città metropolitana di Bologna Matteo Lepore, alcuni importanti attori del sistema imprenditoriale e universitario porteranno le loro esperienze e dialogheranno sulle strategie e le azioni per l’attrazione e la valorizzazione delle competenze.

L'evento si terrà sia in presenza, presso l'Auditorium Enzo Biagi (Piazza del Nettuno, 3 - Bologna), sia online in diretta streaming. Per l'ingresso in presenza è obbligatorio il possesso di Green Pass rafforzato. Per partecipare alla diretta streaming, occorre registrarsi a questo link.

PROGRAMMA DELL'EVENTO scaricabile a questo link (pdf188.05 KB).

ultima modifica 2022-01-26T11:15:36+01:00