Internazionalizzazione

Big Data Talent : On the Move a Expo 2020 Dubai

• Quando 13/01/2022 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Padiglione Italia a Expo 2020 Dubai e in diretta streaming online
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il 13 gennaio 2022 dalle 17:00 alle 18:00  presso il Padiglione Italia a Expo Dubai oppure in diretta streaming sul canale Youtube Italy Expo 2020 alle ore 20:00 (CET) si terrà la terza tappa del tour internazionale “On the Move - L’Ecosistema in movimento”. L’evento sarà dedicato al tema dell’attrazione e circolazione dei talenti nell’ambito dello sviluppo delle tecnologie relative ai Big Data e all'Intelligenza Artificiale.

On the Move è una delle iniziative sviluppate all’interno del programma IT-ER International Talents Emilia-Romagna. Promossa dalla Regione Emilia-Romagna e coordinata da ART-ER, in collaborazione con la Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo, è finalizzata a favorire le relazioni tra la Regione Emilia-Romagna e i suoi talenti all’estero, attraverso un ciclo di eventi di approfondimento e networking.

Per iscriversi all'evento in presenza, compilare il form a questo link

Per seguire la diretta streaming basta collegarsi alle ore 20 al canale Youtube Italy Expo 2020

ultima modifica 2022-01-03T14:23:59+02:00