Internazionalizzazione

Italian Design Day 2021 a Los Angeles: iscrizioni aperte per il Design Talk

  • Cosa Internazionalizzazione
  • Quando il 23/09/2021 dalle 18:00 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Online
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Giunto alla sua quinta edizione, l'Italian Design Day celebra e promuove il design e la creatività italiani nel mondo. A tal scopo, la rete di Ambasciate, Consolati e Istituti di Cultura Italiana si attiva per organizzare una serie di eventi in diverse città.

In occasione della tappa di Los Angeles si terrà un incontro in forma ibrida fisica/digitale intitolato Los Angeles Living with Italian Design, che inaugurerà la mostra A Journey through Italian Design, visitabile presso l'Istituto Italiano di Cultura dal 23 settembre al 23 ottobre.

Il talk vuole aprire una finestra sulle opportunità che Los Angeles può offrire alle imprese italiane in questo ambito e vedrà la partecipazione del Consolato Italiano, di Italian Trade Agency (ITA) e di diverse imprese attive sul territorio. Verranno inoltre presentate due case stories di imprese italiane a Los Angeles. 

L'evento online si terrà sulla piattaforma Zoom e sarà accessibile previa iscrizione tramite compilazione del modulo disponibile a questo link

Il tema dell’Italian Design Day 2021 è Progetto e materia: nuove sfide per la ripartenza sostenibile del Made in Italy.

Per saperne di più: 

Programma del webinar (pdf85.53 KB)

Breve video sull'evento

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-09-15T15:20:42+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina