L'innovazione per battere il Covid 19: ecco i progetti finanziati dalla Regione

Evento online in cui imprese e startup presenteranno le soluzioni che hanno sviluppato per limitare la diffusione del virus
  • Quando il 14/09/2021 dalle 15:30 alle 18:00 (Europe/Rome / UTC200)
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Un webinar in cui saranno presentati i progetti e le soluzioni sviluppate da imprese e startup, che hanno ottenuto un finanziamento dalla Regione Emilia-Romagna per elaborare sistemi in grado di contrastare la diffusione del coronavirus.

Saranno presentati i progetti sviluppati in questi ambiti: Sanificazione; Logistica e Trasporti; Gestione degli ambienti e organizzazione del lavoro; Diagnostica, monitoraggio della salute e dispositivi medici.

Ogni progetto sarà oggetto di Question&Answer da parte di:

• Maria Luisa Moro, Direttrice, Agenzia Sanitaria e Sociale Regionale

• Maurizio Sobrero, Professore ordinario, Università di Bologna

I lavori saranno conclusi dall'intervento di Morena Diazzi, Direttore Generale Economia della conoscenza, del lavoro e dell’impresa della Regione Emilia-Romagna

Programma del webinar (pdf158.81 KB)

Link teams per collegarsi al webinar

ultima modifica 2021-09-13T18:33:36+02:00