Digital Transformation: Intelligenza Artificiale, Big Data e Hpc

Un evento promosso dall’ambasciata d’Italia in Sud Africa e dal Dipartimento “Science & Innovation” della Repubblica del Sud Africa alla cui organizzazione ha collaborato la Regione Emilia-Romagna
  • Quando dal 03/06/2021 08:30 al 04/06/2021 15:15 (Europe/Rome / UTC200)
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Una due giorni di confrontsui temi che stanno al centro della riflessione globale nello scenario pandemico e post pamdemico. È questo "Civilian and Defence Applications of Artificial Intelligence, Big Data and High Performance Computing”,  promosso in collaborazione tra l’ambasciata d’Italia in Sud Africa di Pretoria e il Dipartimento “Science & Innovation” della Repubblica del Sud Africa.

L'evento organizzato anche con la collaborazione della Regione Emilia-Romagna e di altre realtà del territorio emiliano-romagnolo, quali Art-Er, Unimore e Cineca.
L'evento si svolgerà in modalità ibrida: in presenza a Pretoria e in streaming

ultima modifica 2021-05-28T14:44:54+02:00