Verso il nuovo Piano triennale di attuazione 2021-2023 del Piano energetico regionale

Evento online, 5 novembre 2020
  • Cosa green economy
  • Quando il 05/11/2020 dalle 14:00 alle 16:30 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove online
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Al via con questo evento digitale nell'ambito di Ecomondo 2020 - la fiera della green economy - il programma di incontri per la definizione dei contenuti del nuovo Piano triennale di attuazione 2021-2023 del Piano energetico regionale PER, con la presentazione del bilancio del Pta 2017-2019 e una sessione di approfondimento sul tema delle infrastrutture e degli impianti di produzione di energia, sotto l’aspetto dell’efficienza energetica e del ruolo crescente del contributo delle fonti rinnovabili, con particolare attenzione alla decarbonizzazione.
Partecipa all'evento anche Vincenzo Colla, assessore a Sviluppo economico, green economy, lavoro e formazione della Regione Emilia-Romagna. Le conclusioni sono affidate a Stefano Bonaccini, p
residente della Regione e ad Alessandra Todde, sottosegretario del Ministero dello sviluppo economico.

Invito (pdf9.97 MB)