Crescita e export: l’importanza delle fiere per l’Emilia-Romagna

Superata la forte crisi provocata dalla pandemia, ritornano le fiere. Una notizia positiva per il territorio, vista la correlazione tra la maturità del sistema fieristico e la crescita del Pil di un Paese. L'Emilia-Romagna registra una forte presenza fieristica, un comparto che la Regione ha sostenuto durante le chiusure del 2020/2021. Un'eccellenza che ha necessità di nuovi contenuti adeguati ai tempi . Ce ne parla Ruben Sacerdoti, responsabile settore attrattività, internazionalizzazione e ricerca Regione Emilia-Romagna.

Codice per l'incorporamento

ultima modifica 2023-01-12T14:04:45+02:00