In Emilia-Romagna soffia il vento della ripresa: nel 2022 ritorno ai livelli pre Covid

Nel 2021 si registra una crescita del Pil (+6,5%) e dell’occupazione. Crescita prevista anche nel 2022. Sono i dati contenuti nel Rapporto sull’Economia, curato da Regione Emilia-Romagna e Unioncamere

Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze

L’Emilia-Romagna riparte dopo il lockdown. Nel 2021 si registra una crescita del Pil (+6,5%) e dell’occupazione. Sono i dati contenuti nel Rapporto sull’Economia, curato da Regione Emilia-Romagna e Unioncamere.

Il commento di Morena Diazzi - Direttore generale - Direzione generale economia della conoscenza, del lavoro e dell'impresa Regione Emilia- Romagna e Alberto Zambianchi, presidente di Unioncamere Emilia-Romagna.

ultima modifica 2022-01-10T12:23:58+01:00