Premio Responsabilità sociale d'impresa: le azioni della Regione

Intervista all'assessore regionale alle Attività produttive Palma Costi

Con il Premio Responsabilità sociale d'impresa la Regione ha assegnato, il 15 dicembre 2015, 10 riconoscimenti ad altrettante realtà dell'Emilia-Romagna che si sono distinte per azioni di implementazione, sviluppo e diffusione dei progetti e delle buone pratiche. Il premio, alla sua prima edizione, è rivolto ad aziende, associazioni di imprese o consorzi di imprese, Comuni, Unioni di Comuni e Città Metropolitana. Ai dieci riconoscimenti si sono aggiunte altrettante menzioni speciali per progetti sviluppati sul territorio regionale. Abbiamo chiesto a Palma Costi, assessore regionale alle Attività produttive, di parlarci delle azioni della Regione Emilia-Romagna a favore della responsabilità sociale d'impresa.

ultima modifica 2015-12-17T13:41:00+01:00