Internazionalizzazione

EU Business Hub @ KIMES 2026

Iscrizioni aperte fino al 31 ottobre 2025 per la missione imprenditoriale a Seoul, dal 18 al 22 marzo 2026, organizzata da EU Business Hub nel settore della tecnologia medica
  • Cosa internazionalizzazione Corea Biomedicale apparecchiature mediche assistenza sanitaria
  • Quando dal 18/03/2026 11:40 al 22/03/2026 11:40 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Seoul
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

EU Business Hub è un programma finanziato dall’Unione Europea che ha l’obiettivo di supportare le PMI e startup europee nei settori green, digitale e sanitario nell’internazionalizzazione verso i mercati di Giappone e Repubblica di Corea per favorire partnership commerciali, rafforzare visibilità e presenza delle imprese nei mercati asiatici e sostenere l’attuazione di accordi commerciali.

La missione imprenditoriale a Seoul (18-22 marzo 2026), EU Business Hub @ KIMES 2026, intende esplorare i dinamici mercati della tecnologia medica e della salute digitale della Repubblica di Corea. Le aziende partecipanti esporranno al Padiglione UE di KIMES 2026, una delle principali fiere asiatiche dedicate alle attrezzature mediche e ospedaliere. Dalla diagnostica assistita e dall'intelligenza artificiale alle tecnologie ospedaliere intelligenti, la missione si propone di aiutare le aziende ad acquisire visibilità e a costruire partnership in uno dei mercati sanitari in più rapida crescita in Asia.

Verranno selezionate fino a 50 PMI europee che avranno a disposizione uno stand all’interno del Padiglione UE per presentare i propri prodotti e servizi, effettuare dimostrazioni, fare networking. Un team dedicato di business coach e interpreti professionisti sarà a disposizione per promuovere i prodotti e le tecnologie di ciascuna azienda, garantendone la massima visibilità ai visitatori della fiera. Un evento di networking durante la missione aumenterà, inoltre, le opportunità di entrare in contatto con potenziali partner commerciali e clienti.

Destinatari:

PMI europee, comprese start-up e imprese innovative, attive nel settore sanitario e delle apparecchiature mediche o in settori correlati, in tutte le fasi della catena del valore.

La scadenza per le iscrizioni è fissata al 31 ottobre 2025.

Per informazioni e iscrizione, consultare il sito di EU Business Hub.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina