Internazionalizzazione

A BOLOGNA LA PRIMA CONFERENZA PER IL PARTENARIATO E LA COLLABORAZIONE VIETNAM – ITALIA

Il prossimo 17 ottobre, nel Capoluogo emiliano-romagnolo, un importante appuntamento rivolto alle imprese per conoscere le opportunità del Paese asiatico
  • Cosa Vietnam Fondazione Italia-Vietnam Commercio Emilia-Romagna Internazionalizzazione
  • Quando il 17/10/2024 dalle 15:30 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Bologna, Viale della Fiera, 8
  • Contatti
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Organizzata dal Ministero degli Affari Esteri del Vietnam ed Ambasciata del Vietnam in Italia, in collaborazione con Regione Emilia-Romagna, Fondazione Italia-Vietnam ETS, istituzioni, associazioni di categoria e sistema camerale, si terrà a Bologna, il prossimo 17 ottobre, la prima “Conferenza per il partenariato e la collaborazione Vietnam-Italia”.

Il Vietnam rappresenta un’opportunità per le imprese e gli investitori esteri, con un mercato di oltre 100 milioni di persone, una struttura demografica giovane e una classe media in forte crescita, e, per quanto riguarda l’Italia, è uno dei 20 Paesi prioritari per la promozione del commercio e degli investimenti.

L’incontro del 17 si svolgerà a Bologna, in Viale della Fiera, 8, dalle ore 13.30 alle ore 18.30 e, nell’occasione, saranno approfondite, grazie ai rappresentanti delle Province Vietnamite Kon Tum, Nghe An e Ha Nam le opportunità di partnership di cooperazione tra le istituzioni ed imprese Vietnamite ed Italiane nei settori agricoltura, food e bevande, industria, manifattura, macchinari, energia rinnovabile, ecc.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione: il numero massimo di partecipanti italiani tra istituzioni e imprese è di 150.

Per informazioni e iscrizioni cliccare il seguente [link], mentre il programma è reperibile a questo [link].